Lettori fissi

lunedì 21 gennaio 2013

EASY STREET TOP FINITOOOOOO!!!


ECCOCI!!! Finalmente ieri pomeriggio ho assemblato il top!
ho provato ad appenderlo sull'armadio per fare una
foto decente e diritta, ma
e' caduto tutto.....!!!
cosi' mi sono rassegnata e l'ho appoggiato sul
mio lettone!
mi piace!
non ero convinta del fondo che e' un po' scuretto, ma
alla fine l'insieme mi e' piaciuto un sacco!
mi sono divertita e adesso devo trovare un retro
e quiltarlo!!!!!



che ve ne pare?..
happy quilting e buona settimana a tutte!

13 commenti:

  1. Veramente bello complimenti!!!!
    Un abbraccio
    Antonella

    RispondiElimina
  2. Che ve ne pare?.........!!!!!!!!! è strabiliante, un quilt bellissmo. Ecco cosa me ne pare. Ottima la scelta dei colori e spettacolare il motivo con cui hai realizzato la tua trapunta. Complimenti Vania sei stata bravissima. Posso farti una domanda io? ma dove lo trovi il tempo per realizzare tutti questi meravigliosi lavori? mi sveli il tuo segreto?
    Ti abbraccio e ti auguro una buona settimana
    Rita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va la' che se vuoi sei piu' veloce di me, lo hai dimostrato piu' volte! ...io ho solo una passione: il patch... e quando taglio e cucio, sto bene!
      un bacione!

      Elimina
  3. Che scheggia!!!! penso tu sia la prima in assoluto ad averlo finito! proprio bello, complimenti!!!! Grazy

    RispondiElimina
  4. Mi piace!!!! Ma tanto, tanto, tanto!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ! in effetti attendevo con ansia il tuo giudizio! mi fa piacere ti piaccia!

      Elimina
  5. WOW davvero bello! E bello anche il tuo blog.
    Ma ogni tanto dormi?!
    Passa a trovarci, ci farà piacere!
    Anna e Catia

    RispondiElimina
  6. Grzie a tutte! gli incoraggiamenti fanno sempre piacere!

    RispondiElimina
  7. Mi sembrava di averti scritto... tu sei indietro con il mistery ma se finisci meraviglie a questo modo......
    STUPENDO avete coraggio ragazze tu e Denise siete SUPER...
    cosa vuoi che sia mettersi in pari con piastrelline da 6"...heheheh
    ciao un bacione

    RispondiElimina
  8. E'...non so che aggettivo usare!
    Ma mi piace, mi piace, buon proseguimento del lavoro allora, Assunta.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...